vai al contenuto principale

News


10
Feb

Evento ‘I colori dell’idrogeno: opportunità e vincoli’ – 15/02/2022

L’Accademia delle Scienze di Torino ha organizzato un ciclo di eventi sul tema ‘Quale energia, per quale umanità, nell’era dell’Antropocene’ ai quali anche il CTNE è stato invitato. L’incontro di martedì 15 febbraio, programmato dalle ore 17:30 alle 19:00, sarà focalizzato su ‘I colori dell’idrogeno: opportunità e vincoli’. L’incontro ospiterà come relatori il dott. Nicola…

09
Dic

Le Reti Innovative Regionali: le progettualità e i finanziamenti alle imprese – eventi del 15 e 16/12/2021

Mercoledì 15 e giovedì 16 dicembre 2021 si svolgeranno quattro eventi, in modalità on line, sul tema delle Reti Innovative Regionali coordinate da Confindustria Verona. Per i dettagli si rinvia alla seguente notizia Giovedì 16 dicembre dalle ore 16.30 alle 18.30 si terrà, in modalità on line, la sessione dedicata alla Rete Innovativa Regionale Veneto Clima ed…

08
Feb

Pubblicazione PNR 2021-2027

Il 15 dicembre 2020, è stato approvato al CIPE il Programma nazionale per la ricerca 2021-2027, frutto di un ampio e approfondito confronto avviato dal Ministero dell’Università e della Ricerca con la comunità scientifica, con le amministrazioni dello Stato e delle realtà regionali, e allargato, per la prima volta tramite una consultazione pubblica, ai portatori…

07
Set

Adesione alla Strategia regionale per lo Sviluppo Sostenibile

La Rete Innovativa Regionale Veneto Clima ed Energia ha aderito alla Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile sottoscrivendo il relativo Protocollo di intesa. La Strategia è stata approvata dal Consiglio regionale in data 20 luglio 2020, e ha lo scopo di definire gli obiettivi e il quadro di riferimento delle politiche settoriali e territoriali che…

12
Nov

Articolo sul nuovo portale di Coverfil

Su Verona Manager n. 29, magazine di Confindustria Verona, si parla del nuovo sito web del Consorzio Coverfil e del Consorzio Veneto In Rete, e dei grandi risultati ottenuti con i progetti regionali gestiti in questi anni. VRM n. 29_2018   

05
Lug

I progetti del Consorzio Coverfil

In questi anni il Consorzio Coverfil ha promosso e gestito con successo alcuni importanti progetti partecipando ai bandi regionali per i Distretti Produttivi e le Aggregazioni di filiera. Scopri quali sono cliccando qui: PROGETTI

Torna su