coverfil
Pubblicato il bando per il sostegno a progetti sviluppati da aggregazioni di imprese PDF Stampa E-mail

Sono disponibili sul portale della Regione del Veneto alla sezione “Bandi” il testo e la modulistica del bando per il sostegno a progetti sviluppati da aggregazioni di imprese, che rientra nell’ambito del POR FESR 2014-2020 (D.G.R. n. 889 del 13/06/2017 pubblicata sul BUR n. 59 del 20/06/2017).

Il bando attua l’Asse 1 “Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione” e l’Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi” ed è relativo all’Azione 1.1.4 “Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi” ed all’Azione 3.3.1 “Sostegno al riposizionamento competitivo di sistemi imprenditoriali di tipo distrettuale o di filiera”.

Le priorità di investimento sono “1b) Promuovere gli investimenti delle imprese in Ricerca e Innovazione” e “3b) Sviluppare e realizzare nuovi modelli di attività per le PMI, in particolare per l’internazionalizzazione”.

Importo: 10.500.000,00 euro

Obiettivi specifici: “Incremento dell’attività di innovazione dell imprese” e “Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali”.

Bando e documentazione

 

Il Consorzio Coverfil promuove l'aggregazione di impresa, assistendo le aziende nella crezione e nella gestione delle Reti di Impresa.

L’opportunità è offerta a tutte le imprese e gli enti che sono interessati ad usufruire delle suddette agevolazioni e finanziamenti:

  • partecipando alle attività di informazione e promozione dei progetti finanziabili
  • aderendo ai progetti promossi dal Consorzio in nome e per conto dei consorziati
  • presentando autonomi progetti da finanziare

Il Consorzio è stato fondato da Confindustria Verona e dalla sua società di servizi CEVI srl e con sede a Verona.


 

 

 

 

 

 


 


 
goe dav